// // // // JELLY MASK IDRATANTE VISO - Oxy Esthétique
Awwwards – Honorable Mention
en
JELLY MASK IDRATANTE VISO

JELLY MASK IDRATANTE VISO

Tempo

Da 5 a 10 minuti

Contenuto della confezione

  • 1 Vasetto di maschera
 
JELLY MASK IDRATANTE VISO

Oxy Jelly Mask idratante è una maschera viso con una nuovissima texture in gel che, grazie al suo mix di ingredienti attivi, ha un effetto idratante ed elasticizzante. La sua formula, ricca di provitamina B5, vitamina C e antiossidanti, aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica. Oxy Jelly Mask idratante è consigliata per pelli miste e grasse.

Modalità di impiego


  •  
    1

    Applicare uno strato di prodotto sulla pelle del viso asciutta e pulita evitando contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 5/10 minuti. Rimuovere la maschera con una spugnetta e poi risciacquare con acqua tiepida. Per un maggiore effetto idratante, dopo aver rimosso l'eccesso di prodotto con una spugnetta, massaggiare fino a completo assorbimento senza risciacquare.

Ingredients

Aqua, Glycerin, Betaine, Polysorbate 20, Panthenol, Vitis vinifera Juice, Parfum, Triethanolamine, Carbomer, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Alcohol Denat., 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Buteth-3, Tributyl Citrate, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Amyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, CI 17200.